Libri d’amore per ragazze da leggere subito

Condividi se l'articolo ti è piaciuto!

Una lista dei libri d’amore per ragazze

Il genere dei libri d’amore vanta numerosi titoli che ben si adattano alle storie delle giovani adolescenti, in questa lista troverete i titoli del momento ma anche libri che hanno fatto la storia dei romanzi d’amore che vi consigliamo caldamente di leggere, almeno una volta nella vita. Non tutti ovviamente trattano il tema dell’amore allo stesso modo, troverete romani che insegnano l’amore adolescenziale e altri che raccontano le sfide dei protagonisti per ricerca la felicità e abbandonar la timidezza per conquistare l’amore tanto desiderato!

Questa lista è stata sviluppata dalla nostra redazione appositamente per le ragazze cosiddette “eterne romantiche” ma anche per quelle che nel romanticismo hanno già smesso di credere e vogliono riaccendere la fiammella della speranza.

Grazie ai nostri consigli avrete la possibilità di leggere delle splendide storie, entrate nella mente delle protagoniste e vivere le loro emozioni e il loro amore.

Classici della letturatura d’amore e Romanzi Rosa

Romanzi d’Amore per ragazze

Romanzi d’Amore: la nostra selezione e i titoli del momento

Oltre ogni confine
19 Recensioni
Oltre ogni confine
  • Ungini, Elena (Autore)
L'amore arriva sempre al momento sbagliato
343 Recensioni
L'amore arriva sempre al momento sbagliato
  • Brittainy C., Cherry (Autore)
Offerta
Ti fidi di me?
222 Recensioni
Ti fidi di me?
  • Armentrout Jennifer L. (J. Lynn) (Autore)
Offerta
Playlist. L'amore è imprevedibile: L'amore è imprevedibile
179 Recensioni

Romanzi Rosa per Ragazze

Scopri i libri romantici che fanno sognare milioni di lettori in tutto il mondo. Abbiamo raccolto per te Bestseller e novità della narrativa erotica e rosa, trilogie erotiche che hanno conquistato le classifiche dei libri più venduti, i libri classici che devi assolutamente leggere, i migliori autori del genere.
Le origini del romanzo rosa in Italia derivano dai “I romanzi della Rosa” della Salani, dalla delicata copertina color cipria, ai quali poi sono seguiti i celebri volumi della collana Harmony, nata agli inizi degli anni Ottanta per iniziativa di Mondadori e della casa editrice canadese Harlequin (il nome, infatti, deriva proprio dalla crasi tra le due sigle).