Libri, film, giochi ed eventi

Iscriviti in Biblioteca

Puoi prendere in prestito i libri, i film, i cd e i fumetti che trovi nelle biblioteche semplicemente iscrivendoti.
L’iscrizione è gratuita e tutti i bambini e ragazzi come te possono iscriversi compilando un modulo firmato da un genitore: chiedi al tuo bibliotecario!

Avrai la tua tessera personale, con la quale potrai prendere in prestito 10 libri, 5 dvd/cd e 5 riviste! I libri li potrai tenere a casa per 28 giorni, e se non hai finito di leggerli o li vuoi tenere ancora puoi chiedere il rinnovo del prestito per altri 28 giorni! Il prestito di film, cd e riviste invece dura 7 giorni.

Come iscriversi.
Tutti i cittadini italiani e stranieri hanno diritto di utilizzare il servizio di prestito.
Il servizio è completamente gratuito, l’iscrizione può avvenire in una delle 36 biblioteche senza limitazioni di residenza. Per iscriversi è necessario presentare un documento di identità e per i minori di 18 anni occorre anche la firma di un genitore.
La tessera è indispensabile per utilizzare il servizio di prestito e prenotazione. In alternativa, se lo desideri puoi utilizzare la Carta Regionale dei Servizi (CRS) in sostituzione della tessera.
Numero di documenti che puoi ottenere in prestito.

Scopri tutti i servizi in biblioteca

1 Commento

  • by CARUGATI TIBERIO Posted 8 febbraio 2016 8:54

    Buongiorno, volevo esprimere il mio ringraziamento alle ragazze della biblioteca di Giussano, Enrica, Maria Teresa, Marina per la loro gentilezza, simpatia, disponibilita’….CIAO TIBERIO CARUGATI

Aggiungi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *